Come Proteggere e rendere Whatsapp più sicuro

 Whatsapp, ecco come proteggerlo e tutelare il nostro profilo su WhatsApp

E’ senza ombra di dubbio che ci sono molte applicazioni di messaggistica che si stanno sviluppando ogni giorno, ma WhatsApp rimane al momento l’app di messaggistica preferita da parte di tutti gli utenti del mondo. Grazie a Whatsapp la comunicazione tra le persone è diventata più semplice, più veloce e cosa ancor più importante, completamente gratuita! Whatsapp infatti consente di inviare SMS, MMS e fare chiamate in modo totalmente gratuito, l’importante è avere un buon piano per il traffico dati internet.

Wifi in tutte le zone rurali d'Italia

L'esperimento di "Senza Fili, Senza Confini" si trasforma e si allarga al resto della Paese con la creazione di un 'contenitore di idee e conoscenze' a disposizione di tutti che verrà presentato domenica 18 alla Fortezza di Verrua Savoia (TO). Tra i requisiti per aderire, il coinvolgimento dei cittadini e la finalità sociale

Come recuperare SMS cancellati

Ti è mai capitato di cancellare per sbaglio un SMS dal tuo telefonino? Beh, immagino proprio di si, può succedere a tutti, nessuno è perfetto. Ma quando questo piccolo inconveniente capita con i messaggini “sbagliati”, quelli che contengono delle informazioni importanti o hanno un particolare valore affettivo, può trasformarsi in una vera e propria tragedia. Ecco il motivo per il quale oggi voglio spiegarti come recuperare SMS cancellati su vari sistemi operativi e modelli di smartphone.