Top Social

Come aggiungere i font di Google sul tuo sito web Joomla

Quando hai un'iniziativa per lanciare il tuo sito Web, l'obiettivo di conversione diventa il tuo pane e burro. Si potrebbe avere investito il vostro sforzo massimo per attirare i visitatori. Ma i vostri titoli accattivanti e descrizioni ancora non riescono a pin visitatori sul tuo sito Web. Se stai cercando disperatamente di raggiungere il tuo obiettivo di conversione, allora ho una soluzione ben studiata. La soluzione è tipografia.

Nel 2006 Oliver Reichenstein ha scritto Web design è il 95% tipografia. Alcune persone lo amano, alcuni si stupiscono. Quindi, essere concentrati su. Se si sta concentrando principalmente su altro elemento del tuo sito Web piuttosto che tipografia, si potrebbe essere sulla trazione sbagliata. Ci sono una serie di elementi di tipografia, ma la scelta di un font incredibile è considerato più importante di loro.Nel 2006 Oliver Reichenstein ha scritto Web design è il 95% tipografia. Alcune persone lo amano, alcuni si stupiscono. Quindi, essere concentrati su. Se si sta concentrando principalmente su altro elemento del tuo sito Web piuttosto che tipografia, si potrebbe essere sulla trazione sbagliata. Ci sono una serie di elementi di tipografia, ma la scelta di un font incredibile è considerato più importante di loro.
Trovare un font suona molto tempo e costoso, ma non preoccupatevi Google ha fornito la Comunità con una vasta collezione di font web-based per un bel paio di anni. Al momento di questo scritto ci sono 651 famiglie di font disponibili presso Google Font Library. È possibile filtrare tutti i font per categorie specifiche e caratteristiche dei caratteri.

Per i dettagli e per ottenere la soluzione si può visitare Themexpert